Appunti #1

È nata Appunti, la nuova rubrica che vi porterà nel mondo fatato della roba che non avrei mai voluto pubblicare. Se la stampi potrai sempre farne un aeroplanino di carta e girarci il mondo.

Tamarro adocchia per strada una bella gnocca di spalle, tenta di sorprenderla con l'impianto dal mille watt della sua auto. Inserisce il suo cd, inizia ad affiancarsi ma parte la musica del disco del padre con "L'era del cinghiale bianco" di Battiato, la lei è un lui con la faccia da pitbull che, sentendosi offeso a causa del cinghiale, prende il tamarro a morsi. Poi gli chiede se vuole diventare il suo migliore amico. Lui accetta, a condizione che non provi più a baciarlo.

Studente stanco di tradurre il latino, decide di buttare il dizionario dal cavalcavia perché nella spazzatura se ne sarebbero accorti i suoi. Muore prima di lanciarlo, colpito sotto casa dall'amico che butta il suo dal balcone.

Vacanza al lago, una farfallina si poggia sull'ombelico di una bella ragazza, sbuca una pianta carnivora e la inghiotte. Poi parte una scorreggia ed esce la farfallina che muore per la puzza.

Due ricercatori italiani ubriachi si mettono in auto e fanno tutta la strada contromano. Ma tanto sono in Inghilterra.

Domenica pomeriggio, lei vuole andare all'Ikea, lui vuole dormire. Svegliato di soprassalto dalla chiusura del cassetto HJNILLMARK, per la rabbia si trasforma in un armadio ululante e cade a pezzi. Lei non sa più rimontarlo.

Ragazza va al cinema col suo amore, inizia a toccarlo prima del film, continua anche durante, scorre su e giù sempre con più voglia e smania, lui la avvisa, lei se lo avvicina alla faccia... Ma il pubblico in un giubilio di indignazione le intima di posare quel dannato iPhone.

Nessun commento:

Posta un commento